Programma della serata

Gent.mi Ospiti
Con grande rammarico ci vediamo costretti a comunicare che, alla luce degli ultimi provvedimenti governativi e delle notizie che provengono da tutto il mondo in merito all’emergenza COVID 19, risulta evidente che non vi siano le condizioni per realizzare la XXVI edizione del Gran Ballo della Venaria Reale.
Pertanto siamo costretti a rinviare l’evento al giorno 13 novembre 2021.
Certi della vostra cortese comprensione, rimaniamo a disposizione per qualunque vostra necessità, con l’augurio di rivederci tra un anno. 
Il Comitato “Vienna sul Lago”

Programma della serata

L’accesso al Gran Ballo avviene su invito ed è riservato ai Soci Sostenitori dell’ Associazione Nessun Uomo è un’Isola Onlus. Per essere definiti tali, si richiede una offerta minima di euro 160 a persona (euro 120 se under 30).

Come negli anni precedenti, sarà possibile partecipare al pranzo di gala nella Galleria Grande della Reggia, ove si svolge il Gran Ballo di Apertura delle Debuttanti.

I posti ai tavoli posizionati nella Galleria Grande sono riservati ai Soci benemeriti della Associazione, cioè a coloro che sostengono le attività della Onlus con una offerta minima di euro 240.

I Soci Sostenitori di cui sopra potranno invece consumare il pranzo di gala presso le altre sale della Reggia.

A seconda della Vostra preferenza, e compatibilmente con i posti disponibili, gli importi di euro 160/120, o di euro 240, dovranno essere versati sul CC 21402 – IBAN: IT75K0503410100000000021402 – SWIFT: BAPPIT21A50, intestato a Nessun Uomo è un’Isola Onlus, con causale: “Sostenitore 2021” o “Benemerito 2021”.

Successivamente, la copia del bonifico, l’elenco nominativo dei partecipanti (nel caso di under 30 allegare anche la copia del Documento d’Identità), unitamente alle eventuali indicazioni di composizione del tavolo, dovranno essere inviati via mail a “segreteria@nessunuomoeunisola.it“, oppure al fax 0321620502. L’importo trattandosi di offerta benefica è fiscalmente deducibile.

L’Associazione Nessun Uomo è un’Isola Onlus provvederà ad acquistare direttamente i biglietti per i propri sostenitori.

Gli inviti dovranno essere ritirati presentandosi muniti di Documento d’Identità il giorno sabato 13 novembre 2021:

– dalle 10.00 alle 17.00 presso l’ingresso Museale della Reggia

– dalle 17.30 ad inizio serata presso la reception dell’Hotel Cascina di Corte, di fronte alla Reggia.

L’abbigliamento previsto per la serata è obbligatoriamente l’abito lungo per le signore e smoking o frac per i signori, sul nostro sito sotto la voce partner/collaboratori/dresscode è possibile noleggiare abiti da signora.


Ore 19,30 – Apertura della Reggia


Ore 20,00 – Apertura Galleria Grande


Ore 20,30 – Consegna Premio “Gen. D. Delio Costanzo” e inizio Gran Ballo


Ore 22,00 – Pranzo di Gala


A seguire:


Sabrage


Taglio della torta


Quadriglia di Mezzanotte


Balli moderni